[Talk-it] Mancata attribuzione?

Stefano Fraccaro postmaster a stefanofraccaro.org
Mar 4 Nov 2014 11:13:20 UTC

Ciao,
     ma è stato segnalato il problema al responsabile del sito? Tra
l'altra ho notato che passando sul layer "Google" e tornando a "MapQuest
OSM" resta un link sulla mappa sui "termini d'uso" che punta a Google...

--
Stefano Fraccaro
Web: http://www.stefanofraccaro.org