[Talk-it] road book per percorsi ciclabili con mappa OSM

Matteo Quatrida matteo.quatrida a linuxmail.org
Mer 5 Nov 2014 07:38:21 UTC

> Sent: Wednesday, November 05, 2014 at 12:17 AM
> From: Marco_T <totomar a libero.it>
>
> Quasi quasi mi vien voglia di aggiustare la bici...che ormai sara'
> arruginita.

Non mi pare sia la settimana migliore per aggiustare la bici... :)
Comunque ne ho guardati un paio anche io e sono fatti bene. Mi accodo ai complimenti.

PS. Ho mandato una e-mail per la correzione di un refuso sulla pagina web: s/roadbbok/roadbook, con la PEC, in modo da essere sicuro la ricevano. Sortirà l'effetto?

--
Matteo Quatrida
GNU/Linux User #498939