[Talk-it] tag illegal

Max1234Ita max1234ita a gmail.com
Mer 5 Nov 2014 08:51:51 UTC

Nel mio piccolo, metterei un +1 ad illegal=yes, per quanto generico sia.

Hazard? Il wiki dice che dovrebbe contrassegnare un pericolo per la guida...
Una discarica abusiva, semmai è più un pericolo per la salute... In più
hazard=* "si addice" a pericoli indicati anche a bordo strada da apposita
segnaletica (es. incrocio pericoloso, attraversamento animali, ecc.).

Si è mai visto un segnale "Pericolo, discarica abusiva a 150 metri? :-)
OK, siamo in italia... non mi stuopirebbe se un giorno o l'altro qualcuno lo
tirasse fuori dal cilindro...

Ciao,
MAx

PS. ma una discarica deve per forza venire  taggata come "amenity"
<http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:amenity%3Dwaste_disposal>  ? Non mi
pare esattamente un posto dove qualcuno "voglia" andare...