[Talk-it] Mappatura discutibile dell'Abbazia di Montecassino

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Gio 6 Nov 2014 23:15:57 UTC

Ho visto che tutti i chiostri dell'Abbazia di Montecassino sono inner
di una relazione multipoligon che ha amenity=monastery e
building=monastery ma credo che la relazione in questo caso vada usata
solo per il building perché anche i chiostri, i giardini e i cortili
fanno parte del monastero, al limite va escluso il museo, ma ora è
mappato solo con un nodo, cioè secondo me la relazione deve avere solo
type=multipolygon e building=monastery mentre tutti gli altri tag
vanno trasferiti sull'outer o su un'altra way che fa da confine, se
esiste, ma non conosco i luoghi, pareri?

Altri problemi sono che la basilica non fa parte del multipoligono e
che 2 chiostri dell'abbazia sono mappati come highway=pedestrian il
che mi sembra sbagliato ma esiste un tag per i cortili?

Qualcuno vuole intervenire? Questa è la relazione
http://www.openstreetmap.org/relation/1148151
--
Daniele Forsi