[Talk-it] inserimento automatico di molti POI

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Lun 10 Nov 2014 07:21:36 UTC

> mi capita di avere una lista di indirizzi di POI (in questo caso son
> benzinai) che vorrei mappare in modo automatico per la città di Prato.
> Alcuni sono già mappati ma non tutti.
>
> Un modo rapido per farlo automaticamente esiste (eventualmente associando
> agli indirizzi lat e lon)?

questa è una opzione che a me piace motlo:
https://github.com/aaronlidman/osmly http://osmly.com/
un tool per effettuare import di piccole dimensioni che effettua anche
il controllo di quanto, di quella categoria, è già presente nel
database.

l'autore ha recentemente implementato il supporto per i nodi, oltre
che per le aree.

--
-S