[Talk-it] audio registrazione con georeferenziazione

Andrea Musuruane musuruan a gmail.com
Lun 10 Nov 2014 09:28:43 UTC

> Qualcuno può darmi consigli come registrare messaggi audio georeferenziati
> per uso in JOSM. Scenario: (in bicicletta) fare foto ogni 5 sec  per
> Mapillary e registrare note audio (con smartphone) da utilizzare per la
> successiva mappatura.
>
> Ho letto di OSMTracker for Android, *sembra* che abbia questa funzione.
> Qualcuno l'ha provato?

Io uso OSMTracker. La funzionalitĂ  per fare foto in automatico non mi
sembra ci sia (io non l'ho mai usata). Puoi fare foto, registrare audio per
un predefinito numero di secondi, prendere note da tastiera, rilevare POI,
tutto in modo georeferenziato. Lo trovo ben fatto.

Ciao,

Andrea