[Talk-it] Pagina con elenco amministrazioni locali contattate

Simone F. groppo8 a gmail.com
Lun 10 Nov 2014 19:40:18 UTC

Ciao

Il giorno 10 novembre 2014 19:07, Germano Massullo <
germano.massullo at gmail.com> ha scritto:

> Messa nella sezione"Argomenti correlati"

Avevo creato quella pagina tempo fa, ma è da tanto che il contenuto non
viene aggiornato.
Naturalmente, modificatela come credete (ad es. la colonna ODbl sì/no, in
tabella non serve più); mi sembra il posto giusto per raccogliere le
informazioni sulle amministrazioni contattate.

Ciao,
Simone F.