[Talk-it] wami

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Mar 11 Nov 2014 10:09:13 UTC

Ciao,
recentemente ho conosciuto i ragazzi di WAMI, una startup italiana che
sta iniziando a lavorare con dati OSM.

sono usciti con due prodotti:

il primo è una API, molto simile ad overpass-api che permette di
ottenere informazioni su POI prossimi ad una determinata coordinata
http://map.wami.it/

l'altro prodotto, o meglio, famiglia di prodotti è una serie di
applicativi mobile ios/android/html5. Si tratta di guide a città o
regioni, la mappa è offline e viene renderizzata in real time
all'interno del dispositivo (tipo mapnik),
http://www.wami.it/wami-mobile-travel-guides/milano

mi hanno chiesto un feedback sui loro prodotti, li trovate anche su
twitter: https://twitter.com/wamiguides

--
-S