[Talk-it] Import Civici Biella

Luigi Toscano luigi.toscano a tiscali.it
Gio 13 Nov 2014 11:54:10 UTC

On Thursday 13 of November 2014 11:39:59 Paolo Monegato wrote:

> http://www.dati.piemonte.it/catalogodati/dato/100835-.html
>
> è in CC-BY, dovrebbe essere usabile.

Oppure evitare per ora un'altra importazione con una licenza (che io
personalmente reputo) problematica, e limitarsi a spostare i confini in modo
che i civici che sicuramente sono a Biella siano all'interno del perimetro.
Sicuramente impreciso, ma sicuramente meno errato della situazione attuale,
IMHO.

Luigi