[Talk-it] Import Civici Biella

Leonardo kinetocore86 a gmail.com
Gio 13 Nov 2014 13:19:38 UTC

Ops, da cellulare non avevo visto che c'era anche il readme. Alcuni sono
script python puri (ovvero non necessitano di ogr2osm), giusto? Non ho
mai usato python su Windows (sono un principiante per quanto riguarda lo
scripting e i linguaggi di programmazione :) ), è necessario Python
3.x.x installato prima di eseguirli o posso farli eseguire tramite
OSGeo4W Shell (che in teoria integra già Python)?

Grazie!

Leonardo