[Talk-it] mappare casette di legno per la vendita di prodotti locali

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Lun 17 Nov 2014 10:04:18 UTC

Un commento a caldo:

Il fatto che in Germania mappano tutto e con ottima precisione, anche se
molto delle cose sono molto effimeri, come dice Martin, per me non è un
buon argomento. Non vedo perché dobbiamo seguire questo cattivo esempio. Da
noi tanta roba di base non è ancora mappata o è mappata male.
Concentriamoci su questo.
So che mi ripeto, ma c'è sempre da considerare che siamo in pochi per la
mole di dati che mettiamo nella mappa, col risultato che i dati marciscono
rapidamente e con questo, la qualità e reputazione della mappa.

Anche se non c'entra direttamente con le casette di legno, date un occhiata
alla mia presentazione OSMIT 2014 "Cicloturista nel paese delle meraviglie
di OSM" : http://conf.openstreetmap.it/materiale-da-osmit14/

Buon divertimento!

Volker