[Talk-it] [ERA]: mappare casette di legno per la vendita di prodotti locali

Lun 17 Nov 2014 10:38:45 UTC

> che piacere leggerla! ce ne vorrebbero di persone che la pensino come
> noi, avremo una mappa più scarna ma sicuramente più affidabile.

+1
per le tracce GPX strane: probabilmente derivano da semplificazioni oppure
da registrazioni con pochi punti per tempo / percorso oppure da ricevitori
non buoni o non ancora configurati (senza fix GPS). La mia soluzione
personale è quella di visualizzare conessioni tra i punti GPX soltanto per
tracce locali e di ingrandire i punti di GPX (doppia grandezza con un
colore verde acceso). Se un utente ha registrato in maniera regolare (ogni
secondo per esempio) vedrai comunque la continuità della sua traccia (al
meno che non ci sono talmente tanti che non importa comunque) ed altrimenti
(solo pochi punti per traccia) non ti cambia niente perché con pochi punti
non ci fai comunque niente (al meno in un setting urbano come quello del
tuo screenshot).

ciao,