[Talk-it] Gis Day Perugia 21 Novembre

Marcello arcanma a gmail.com
Gio 20 Nov 2014 13:27:30 UTC

Salve,

domani a Perugia la regione Umbria ha organizzato un convegno
sull'informazione geografica, le informazioni sono qui [1], andrò ad
ascoltare anche se credo sarà quasi arabo per me che non sono del settore.

Se qualche altro mappatore partecipa potrebbe essere l'occasione per
incontrarsi di persona, la registrazione per la partecipazione è chiusa
(io ho fatto appena in tempo) ma vedo che posti disponibili ce ne sono
ancora molti, potrebbero anche consentire la partecipazione anche ai
ritardatari.

Ciao
Marcello

[1] http://agendadigitale.regione.umbria.it/gis-day-umbria/