[Talk-it] Problema routing

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Dom 23 Nov 2014 10:19:31 UTC

Il 11/23/2014 11:02 AM, mircozorzo scrisse:
> In uscita dalla rotonda? Intendi sulla dove la strada a senso unico lascia
> l'anello della rotonda o alla fine della strada di raccordo fra anello e la
> via a doppio senso di circolazione? Nel primo caso sicuro no, nel secondo
> non funziona bene e a dire il vero io vedo bene un divieto di inversione a u
> come da codice della strada.

Se ne era parlato un paio d'anni fa (se non ricordo male) della
questione raccordi in uscita dalle rotonde.
Qualcuno forse si ricorda le conclusioni della discussione, sempre che
ci sia stata una conclusione.

Insisto sul fatto che, a prescindere dalla restrizione usata, il
problema e' di osrm.

ciao
	maxx