[Talk-it] Import Civici Biella

Leonardo Frassetto kinetocore86 a gmail.com
Lun 24 Nov 2014 11:28:16 UTC

Eccellente lavoro! Posso consigliare per il QA il plugin/tema "Coloured
Street" per JOSM?

http://josm.openstreetmap.de/wiki/Styles/Coloured_Streets

Permette immediatamente di individuare errori legati alle combinazioni
civico/nome strada/indirizzo completo tramite un set di colori, che saltano
immediatamente all'occhio del mappatore. L'ho usato per correggere alcuni
indirizzi a Rimini e devo dire che ora è uno strumento essenziale del mio
processo di QA.

Ciao!

Leonardo