[Talk-it] Il Garmin a Bologna mi porta nelle ZTL

Stefano Droghetti stefano.droghetti a gmail.com
Mar 25 Nov 2014 08:20:20 UTC

> <stefano.droghetti at gmail.com <mailto:stefano.droghetti at gmail.com>>:
>
>     "access=destination"
>

> metterei invece del "access" un motor_vehicle=destination oppure in
> questo caso (moto e motorini mai vietate) motorcar=destination. Se
> metti questo devi per forza anche aggiungere un
> motor_vehicle:conditional=yes @ (18:30-07:30) perché altrimenti non
> possono mai entrare. Il modo "destination" comunque non è mai corretto
> per le ZTL che conosco io.
A Ferrara e Bologna però la ZTL esclude anche moto e motorini, e vale 24
su 24. Che tag suggerisci?
Nota: a Ferrara c'è access=destination da quasi due anni e nessuno si è
mai lamentato.