[Talk-it] OSM Statistics

marco bra marcobra.ubuntu a gmail.com
Gio 27 Nov 2014 08:44:07 UTC

Prima cerca il file richiesto sul pc con questo comando:

sudo updatedb

locate libproj0

Se viene trovato, aggiusta i path

Se non lo hai  e non sai da quale pacchetto recuperarlo,  su sistemi deb
apt based:

1) installa il pacchetto apt-file
sudo apt-get install apt-file

2) aggiorni il db di apt-file tramite
apt-file update

3) cerchi il file che ti serve
apt-file search libproj0

ed installi scegliendo uno dei pacchetti che ti vengono proposti che
contiene il file che ti serve

Ciao
Marco