[Talk-it] Il Garmin a Bologna mi porta nelle ZTL

Ven 28 Nov 2014 08:52:15 UTC

> <https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:motor_vehicle>:conditional
> <https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:conditional>=yes @
> (fuel=electric), mentre nelle proposed features/access restrictions 1.5
> era indicato access:car+electric=*, poi però non è passato nella
> versione approvata, per questo ho detto che non c'è nulla di preciso.

puoi quindi usare uno dei due, oppure tutti i due modi ;-)

Non avevo presente che c'erano già due varianti in gioco.
Si potrebbe anche controllare taginfo:
0 volte http://taginfo.osm.org/search?q=access%3Acar%2Belectric
1 volta
1
*motor_vehicle:conditional*
<http://taginfo.osm.org/keys/motor_vehicle%3Aconditional>
*yes* @ (electric=*yes*)
<http://taginfo.osm.org/tags/?key=motor_vehicle%3Aconditional&value=yes%20%40%20%28electric%3Dyes%29>

Sembra che o non esistono tante di queste eccezioni, oppure tocca
pubblicizzare un po' il tag.

ciao,