[Talk-it] problemi di accedere OSM API con Firefox

Ven 28 Nov 2014 10:20:28 UTC

con firefox 33.0 sotto linux funziona. Per capire cosa non funziona
dovresti aprire la console web (ctrl+shift+k) andare nel tab rete e vedere
cosa sta facendo il motore del browser. In alternativa prova ad aggiornare.

Ciao,

Stefano