[Talk-it] Aiuto:lettera da inviare a comune siciliano per l'apertura dei dati

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Sab 29 Nov 2014 09:05:29 UTC

aborruso wrote
> Ciao Aury,
> ma tutto tace?
>
> Grazie

è mia politica di solito aspettare un mesetto, soprattutto con le PA.
comunque sia confermo che il comune non ha risposto a nessuna delle due
lettere (normale e PEC)
la letterà forse è stata ignorata visto che il server di invio e quello di
ricezione mi hanno confermato rispettivamente il corretto invio e la
ricezione (con approvazione) della mail...può anche darsi che essendo il
reindirizzamento interno alla pa una cosa manuale (almeno così avviene
all'ospedale di Vimercate) può darsi che la mail non sia stata ancora
reindirizzata o inviata al destinatario corretto.
Ho provato anche ad inviare la mail direttamente alla PEC del sindaco ma
postacertificata.gov.it non me la riconosceva come mail valida...tutto
questo comunque è assurdo per un comune finalista per il premio Smart City
allo SMAU di Milano

-----
Ciao,
Aury