[Talk-it] Domanda su ogr2osm

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Mer 1 Ott 2014 19:36:19 UTC

Faccio la domanda prima qui, forse qualcuno può aiutarmi: vorrei sapere
se esiste qualche possibilità usando il programma ogr2osm.py [1] per
convertire da shp a osm, di filtrare gli oggetti. Nel senso che vorrei
che nel file osm ci fossero solo gli oggetti (le geometrie)
"selezionati" nel programma, con un apposito filtro. Io avrei
identificato che si può lavorare solo sui tag, ma gli oggetti (punti,
linee, ...) vengono comunque tutti convertiti e passati nel file osm.

Grazie
Damjan

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Ogr2osm