[Talk-it] Mappatura: Un consiglio sulle waterway

Sab 4 Ott 2014 07:15:17 UTC

La ciclabile udine-cividale ha un guado che a volte mi ha fatto fare
dietro-front e costretto a prendere la statale.
Il ford lascia indefinita la possibilità di attraversamento, in quanto c'è
anche la variabile meteorologica. Un servizio di routing dovrebbe tenerne
conto.

--
cascafico.altervista.org
twitter.com/cascafico