[Talk-it] Opendata regione Umbria

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Mer 8 Ott 2014 18:17:49 UTC

Ciao Marcello,

grazie delle info. In particolare sarei interessato ai civici anche se
incompleti come dici, ma se viene offerto solo il WMS (ho provato a vedere
se ci fosse un WFS "nascosto male" ma mi sembra non ci sia e comunque anche
qualora ci fosse non lo si potrebbe usare se non ufficialmente pubblicato
...), mi sa che, al netto di vederlo, ci si possa fare ben poco.

Diverso sarebbe se i dati  che stanno dietro al servizio fossero resi
scaricabili con analoga licenza: nessuno in lista ha contatti con Regione
Umbria per sapere se fosse possibile?

 Cesare

Cesare Gerbino

http://cesaregerbino.wordpress.com/