[Talk-it] Fwd: [OSM-talk] Your chance to host State of the Map 2015

sabas88 sabas88 a gmail.com
Gio 16 Ott 2014 08:48:09 UTC

Il giorno 16 ottobre 2014 10:40, Francesca Valentina <coretodesign a gmail.com
> ha scritto:

> Btw propongo che qualsiasi città italiana, se vince la bid, abbia il
> sostegno concreto, dove sia possibile, anche della comunità italiana.
> Chiunque vinca ha il mio supporto per dare una mano perché tutta
> l'organizzazione sulle spalle di chi ospita è un peso di non poco conto.
> Mi pare che in Germania si sono organizzati con team local + team tedesco
> :)

+1

Facciamo il piano dei requisiti e vediamo quale città lo (può) soddisfare.
Tenete conto che abbiamo due settimane per sottomettere la proposta
definitiva.