[Talk-it] Fwd: [OSM-talk] Your chance to host State of the Map 2015

Alessandro ale_zena a libero.it
Gio 16 Ott 2014 09:13:04 UTC

Il 16/10/2014 10:56, Luca Delucchi ha scritto:

> Genova dovrebbe essere una buona candidata, l'avevamo già candidata
> nal 2010 (mi sembra) e avevamo buone possibilità, ma fummo esclusi
> perchè volevano un posto aperto nel weekend e l'università (allora
> nostra partner) non era in grado di fornire questa sicurezza.
> Ora le cose sembrano un po' cambiate perchè non c'è questo obbligo,
> penso che l'università darebbe di nuovo il suo supporto, se volete
> posso sentirli...

Penso che sia Architettura che Informatica sarebbero disponibili. Poi
c'è il coworking agli Erzelli che potrebbe mettere a disposizione
qualche spazio da alcune decine di persone per qualche hackaton (hanno
tanta tanta banda).
Iniziamo ad avere anche qualche 'entratura' in comune, penso al Salone
di rappresentanza a Tursi (che ci hanno già concesso per la
presentazione di WLM) o forse forse una sala al Ducale (se gli facciamo
vedere due foto dei saloni ce lo danno ad occhi chiusi :-) ).

Ale