[Talk-it] Chiarimento su relazione landuse=forest.

Gio 16 Ott 2014 17:21:28 UTC

> La relazione outer associata è questa:
>
> http://www.openstreetmap.org/relation/3488663

per me quella relazione è troppo grande. Io spezzerei la relazione in più
pezzi piccoli (per esempio alle strade) per facilitare la manutenzione.
Anni fa avevo anch'io creato dei multipoligoni enormi, ma essi erano
instabili e difficile da manutenere / raffinare. Ametto che spezzare un
multipoligono è un lavoraccio (sopratutto se decidi di mappare i lati della
foresta indipendentemente dalla strada (parallelo con attenzione alle
piccole forme))...

ciao,