[Talk-it] Aiuto:lettera da inviare a comune siciliano per l'apertura dei dati

M. Fioretti mfioretti a nexaima.net
Ven 17 Ott 2014 07:44:20 UTC

On 2014-10-17 08:38, Aury88 wrote:

> Sono sicuro non sia la prima volta che succede che una PA non risponda
> ad
> una richiesta da parte di uno di noi e quindi vorrei chiedere a tutti
> voi
> consigli su come comportarmi...

1) Manda
https://lists.openstreetmap.org/pipermail/talk-it/2014-October/044985.html,
    cioè il link a questa tua email negli archivi della lista, a:

       tutti gli account twitter di TUTTI i media locali e blog più letti
di Gela,
       sindaco, singoli assessori, enti locali, parlamentari locali, ONG
interessate,
       partiti locali... Il "LOCALI" è fondamentale.

2) subito dopo, scrivi sulle bacheche facebook di TUTTI gli stessi
soggetti
    del punto 1 cosa ne pensano della questione segnalata nello stesso
link,
    sottolineando che è pubblico

3) Aspetta N giorni ( N fra 3 e 7, se inizi oggi devi dargli tempo fino
    lunedì...) e se non hai ricevuto risposte soddisfacenti o almeno
chiare...

4) N = N -1

5) GOTO 1

--