[Talk-it] Chiarimento su relazione landuse=forest.

Max1234Ita max1234ita a gmail.com
Ven 17 Ott 2014 08:42:04 UTC

A proposito del multipoligono di cui sopra: mi sono rimasti in giro un certo
numero di nodi non appartenenti ad alcunché e non taggati (probabilmente un
tentativo di upload fallito), che vorrei eliminare; JOSM, però, non li
rileva quando faccio modifiche nella zona (ci sto ancora lavorando)

Qualcuno saprebbe dirmi come impostare una query Find in JOSM, così da
poterli individuare? Se imposto /key=""/ mi seleziona tutto quello che c'è a
video... :-/

Grazie!
Max