[Talk-it] Aiuto:lettera da inviare a comune siciliano per l'apertura dei dati

Ven 17 Ott 2014 09:01:27 UTC

> Sono sicuro non sia la prima volta che succede che una PA non risponda ad
> una richiesta da parte di uno di noi e quindi vorrei chiedere a tutti voi
> consigli su come comportarmi

dovresti insistere tanto tanto tanto, su tutti i canali. Io avevo fatto
anni fa un tentativo per ottenere i confini di un parco regionale qui
vicino (Parco di Veio). Avevo mandato delle mail a più persone e ricevuto
una risposta automatica che avevano ricevuto la mia mail e che mi avrebbe
contattati più tardi. Purtroppo anche dopo un ricordo mesi dopo non ho mai
ricevuto alcuna risposta vera. Probabilmente avrei dovuto chiamare con
insistenza, ma non avevo ne forza ne voglia di lottare contro i mulini a
vento ;-)

ciao,