[Talk-it] Chiarimento su relazione landuse=forest.

Ven 17 Ott 2014 09:04:30 UTC

> Se ho ben capito, martin intende "spezzare in multipoligoni più piccoli",
> la
> cui Outer abbia come confini le strade che attraversano la foresta (ma
> possono anche andare bene corsi d'acqua, coste, canaloni ecc.).

si, più o meno, in realtà se vuoi impegnarti tanto potresti non usare il
percorso della strada ma disegnare nuovi confini acanto alla strada (anche
perché spesso ci sono delle rientranze e aperture vicino alle strade).

ciao,