[Talk-it] Aiuto:lettera da inviare a comune siciliano per l'apertura dei dati

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Ven 17 Ott 2014 09:37:26 UTC

ma chi dovrei contattare precisamente?
c'è un macello di contatti tra uffici e reparti
solo nei reparti che ho provato a contattare tramite mail (comune a tutto il
reparto quindi i sottoposti dovrebeero inoltrare al capo le mail a cui non
sanno/possono rispondere) le possibilità sono per i numeri di telefono: i
dirigenti dei singoli reparti, le loro segreterie, il responsabile
dell'ufficio tecnico dei singoli reparti e l'ufficio tecnico dei singoli
reparti.

altrimenti ce l'ufficio Affari generali dove c'è il dirigente, il capo di
gabinetto, la segreteria del sindaco, Ufficio Delibere, l'ufficio
notifiche-pubblicazioni, Consulenti-esperti,  Staff segretario
generale,Messi Notificatori, e Centri elaborazione dati (uno censimento, uno
statistiche ed uno senza nome), l'Ufficio presidenza consiglio comunale, la
Segreteria presidenza consiglio comunale, l'Ufficio protocollo generale,
oppure l'Ufficio relazioni con il pubblico (responsabile, segnalazioni,
ufficio comunicazione)

Oppure provo in Direzione Generale  che ha tra gli "Obiettivi strategici
comuni a tutti i servizi" ha anche la "Dematerializzazione documentale
(Cad-Pec, Cec-Pac)" di cui non ho trovato riferimento in nessun altra pagina
degli uffici del comune, ma che è suddiviso nei servizi di :
*programmazione, innovazione, ricerca ed alta formazione
*politiche comunitarie ed internazionali
*Ced, Telefonia, privacy, sito web, dati statistici(.....che non hanno un
numero di telefono ne recapito mail....rotfl)
*Monitoraggio attività partecipate e pubbliche, reclami cittadini
*Unità di Staff.
???
escluderei a priori il sindaco....non si vede neanche alle riunioni
municipali quindi dubito perda tempo a rispondere alle richieste di un
cittadino residente e domiciliato in un comune dall'altra parte dello
stato... ;)

purtroppo io sono in uni dalle 8 alle 16 di tutti i giorni e non ho
onestamente nè tempo nè i soldi nè le energie per contattare tutti :(

-----
Ciao,
Aury