[Talk-it] Chiarimento su relazione landuse=forest.

Ven 17 Ott 2014 11:18:54 UTC

> Trovo che non sia bene ricalcare esattamente i nodi delle strade. Dovesse
> mai esserci qualche modifica, ci si troverebbe a dover "sganciare" i due
> oggetti perima di procedere.

comunque parliamo di multipoligoni, quindi non si dovrebbe ricalcare la
strada, ma invece usare proprio la way esistente della strada come membro
del multipoligono per la foresta. Non mi piace ne anche a me, perché stimo
i piccoli dettagli e quindi mi piace avere il bordo della foresta con meno
astrazioni "possibili" (ovviamente sempre astrazioni e generalisazioni ci
saranno).

ciao,