[Talk-it] Matera capitale della cultura europea per il 2019

Marco Ciampa ciampix a libero.it
Lun 20 Ott 2014 06:55:40 UTC

On Sun, Oct 19, 2014 at 10:23:31PM +0200, Maurizio Napolitano wrote:
> Credo che la notizia ormai sia vecchia, ma credo che valga la pena
> fare un remind su questa mailing list.
> Il comitato per la candidatura di Matera come capitale della cultura
> europea ha lavorato molto ragionando su varie tematiche fra cui quella
> dell'open data che ha preso anche in considerazione openstreetmap.
> Da lì poi c'è stata anche la proposta per organizzare OSMIT.
> Vi invito a ragionare sul fatto che OpenStreetMap ha dato un piccolo
> contributo a questo risultato.

Quando ho visto l'annuncio ho pensato lo stesso.
Sarebbe carino sapere quanto hanno influito, per lo meno qualitativamente.
A chi lo si può chiedere secondo voi?

--

Marco Ciampa

| Linux User  #78271 |