[Talk-it] Velocizzare ricalco nodi esistenti

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Lun 20 Ott 2014 19:17:51 UTC

> Ok, quindi relation per: edifici, campi agricoli, numeri civici, bidoni
> della spazzatura e così via.
> http://i.imgur.com/QcKRRRp.jpg
>
> E' una discussione interessante (avevo aperto un thread apposito poco
tempo fa). Anche io operavo come Martin perchè mi sembrava molto più
razionale e ritenevo anche più semplice la gestione successiva delle
relation piuttosto che di poligoni sovrapposti, ma altri utenti esperti me
lo hanno sconsigliato. Sarebbe utile capire cosa sia più indicato o se i
due modi di operare siano tranquillamente alternativi.
Ciao
Federico