[Talk-it] Velocizzare ricalco nodi esistenti

Mar 21 Ott 2014 08:23:44 UTC

> da quando mi sono disintossicato dall'uso massiccio delle
> relazioni che con il tempo diventano complesse e difficili da mantenenere.

diventano complesse da mantenere quando sono troppo grandi. Se le teniamo
piccole (oltre al numero di oggetti intendo anche per estensione spaziale)
non ci dovrebbero questi problemi (o molto meno). Mi riferisco qui soltanto
ai multipoligoni, invece relazioni del tipo "associated street" o "street"
non le uso proprio.

ciao,