[Talk-it] Oneway vs access=no

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Mer 22 Ott 2014 15:57:35 UTC

Il 10/22/2014 05:39 PM, girarsi_liste scrisse:
> Solo che trovo sbagliato il cartello da parte del comune, era meglio
> quello del divieto di transito, erò vorrei capire, dall'altra parte
> della strada c'è lo stesso cartello?

In che senso?
Se la tua domanda e' intesa a sapere se c'e' un divieto anche dall'altro
lato, ti rispondo dicendoti che da via Canova si puo' percorrere via
Guerrazzi, poi via Gherardini ed immettersi in corso Sempione. Li', a
parte una restrizione dalle 22 alle 6, e' possibile sia svoltare a dx
che a sx.

Il percorso corso Sempione, piazza Sempione, via Pagano ha delle
restrizioni per evitare che il traffico principale passi da li' e non da
via Canova.

ciao
	maxx