[Talk-it] Oneway vs access=no

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Mer 22 Ott 2014 17:03:54 UTC

Il 10/22/2014 06:18 PM, girarsi_liste scrisse:
> Lascia perdere la mia risposta, ho cercato nelle vecchie risposte la
> zona su openstreetmap, per cui non ho capito, ma  questo corso
> sempione quante vie ha?

Stiamo parlando dell'ultimo tratto di corso Sempione, tra via Canova,
Melzi d'eril e piazza sempione (dove c'e' l'arco).

Corso sempione diventa piazza sempione dividendosi in 2 way, una che va
verso nord e diventa poi via Bertani. Questo pezzo di piazza sempione e'
a senso unico e confluisce in corso sempione.
Verso sud piazza sempione e' a doppio senso, ci passa il tram. Poi
diventa via pagano che nel tratto sino a via canova ha le restrizioni
che ho indicato prima.

> Ho visto che si dirama in tre vie, oppure si tratta di tre way di
> un'unica via?

Si dirama in 2 vie piu' le way del tram.

Il tratto sud di piazza sempione e' a senso unico per le auto perche' in
direzione corso sempione c'e' il cartello di divieto d'accesso eccetto
tram. Ma non c'e' cartello di senso unico.

Come diceva AnyFile, questa zona e' piuttosto complicata. :-)

ciao
	maxx