[Talk-it] Confronto DUG di OSM con ISTAT

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Gio 23 Ott 2014 07:06:57 UTC

Il 22 ottobre 2014 20:01, girarsi_liste ha scritto:

> Senz'altro è comodo, ma qualche riga di documentazione anche sarebbe
> comodo, sennò non si capisce a cosa riferisce l'erroe.

sì, serve più documentazione

più che errori, sono solo nomi che iniziano con parole che l'ISTAT non conosce:
per "Guido Polo" manca "Via" o "Strada privata" o quel che è,
per "Rue Tabossi" immagino che Comune e ISTAT debbano trovarsi
d'accordo sul fatto che "Rue" sia una denominazione accettabile o meno
e modificare da una parte o dall'altra, per ora noi possiamo solo
controllare cosa dice il cartello e se corrisponde a eventuali dati
aperti pubblicati e se serve usare anche tag come loc_name, old_name,
alt_name

> Se cerco di aprire level0 una via me la rimanda nel Nord-Africa

sì, non funziona, non ho idea a cosa serva quella mappa :-)

grazie del feedback
--
Daniele Forsi