[Talk-it] Contest Open-Matera

tommasogrenga a yahoo.it tommasogrenga a yahoo.it
Gio 23 Ott 2014 08:52:11 UTC

Buon giorno

Il Contest Open-Matera è un'iniziativa molto interessante, leggendo il
bando però mi sembra di aver capito che è possibile utilizzare solo le
fonti messe a disposizione del comune a questo link
http://dati.comune.matera.it/
Non so se sia possibile integrare i loro contenuti con quelli di
openstreetmap per arricchire gli eventuali punti di interesse per
un'eventuale App.

Tommaso