[Talk-it] [OT] GraphHopper e guadi

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Gio 23 Ott 2014 11:46:00 UTC

Chiedo qui preventivamente perche' magari qualcuno e' gia' al corrente.

Ho provato a calcolare un percorso a piedi con GraphHopper lungo dei
sentieri. Il routing pero' si ferma in quei nodi in cui c'e' il tag
ford=yes. Questo puo' essere ragionevole ma penso che il piu' delle
volte si tratti di ruscelli che si sorpassano con un salto, sono lungo
sentieri CAI.
Un esempio e' questo:
https://graphhopper.com/maps/?point=Vo%27%20di%20Moncodeno%2C%20Esino%20Lario%2C%20Italy&point=45.96729%2C9.378805&vehicle=foot&elevation=true&layer=OpenStreetMap

Il percorso piu' breve non e' quello proposto e provando a spostare il
segnaposto di punto di arrivoo partenza si vede che il percorso si
blocca in corrispondenza di alcuni guadi.

Volevo capire se si tratta di un limite (o di una scelta) di graphhopper
o se e' errata la mappatura dei guadi.

grazie
	maxx