[Talk-it] Oneway vs access=no

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Ven 24 Ott 2014 10:36:56 UTC

Il 10/24/2014 12:22 PM, Any File scrisse:
> Con il prmo tipo di tag sulla mappa la way appare con le tacche rosse,
> nel secondo caso appare come una strada in cui si può passare sempre.

Infatti da un puro punto di vista di rendering, ma non e' meno
importante della forma dei dati inseriti, se ci sono delle restrizioni
d'accesso, queste dovrebbero essere visibili, cosi' chi vede la mappa si
informa meglio.

Nel nostro caso il problema deriva dal fatto che le uniche restrizioni
d'accesso presenti riguardano 20-30 metri di strada, il resto non ha
restrizioni.
Mettere senso unico secondo me e' fuorviante, non rispecchia la realta',
confonde i mappatori che dovessero mettere mano ai dati.

IMHO ovviamente

Ripeto: io inserirei un breve tratto dalla parte di canova con access=no
e le altre restrizioni necessarie.

ciao
	maxx