[Talk-it] Oneway vs access=no

Any File anysomefile a gmail.com
Ven 24 Ott 2014 11:00:43 UTC

> non puoi prendere le sigle direttamente dal CdS? Essendo una legge dovrebbe
> essere priva di copyright...
> http://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:decreto.legislativo:1992-04-30;285!vig=

Non è nel codice della strada ma nel regolamento di atuazione del
codice della strada (se in Italia non ci complichiamo al vita non
siamo contenti).

Prenderlo da qualcosa di simili a quello che hai linkato tu è un
disastro (perché o non ci sono le foto o sono separate dal testo). E
prenderli da altri siti non so se sia open.

Quando ho cercato non ho mai trovato una buona fonte, ma questo non
vuol dire che non esista.

AnyFile