[Talk-it] Aiuto:lettera da inviare a comune siciliano per l'apertura dei dati

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Ven 24 Ott 2014 15:17:16 UTC

Luigi Toscano wrote
> Qualche estensione particolare? Puoi provare con altri browser?
> Devo dire che ho notato questo, cercando, che non fa pensare bene:
> http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=45184.15
>
> Ci sono istruzioni per configurarla con un client di posta (c'รจ anche
> un'estensione per Thunderbird che semplifica la configurazione), sarebbe
> una
> soluzione percorribile?
>
> Ciao
> --
> Luigi

estensioni solo ADBlock, DownloadThemAll,DownloadHelper e LastPass...non
credo siano considerate particolari...invece per quanto riguarda le
impostazioni della posta elettronica ho provato ad accedere tramite TB ma
nulla...dice di non trovare il server

-----
Ciao,
Aury