[Talk-it] Una mappa migliore Fwd: [OSM-talk] A Better Map

Max1234Ita max1234ita a gmail.com
Dom 26 Ott 2014 11:03:36 UTC

Matteo Quatrida-2 wrote
> Matteo Quatrida-2 wrote
> Il team di sviluppo di OSMAnd+ sembra più interessato a sviluppare
> correttamente il suggeritore della corsia da tenere, rispetto ad
> implementare un sistema migliore di inserimento dei POI.
> Forse, se gli utilizzatori iniziassero a chiederlo, si potrebbe arrivare
> ad uno strumento più veloce di scelta dei tag.
> --

Credo che il team di sviluppo di quest'app sia di molto sotto organico.
In un post apparso qualche tempo fa sul loro forum ufficiale qualcuno
affermava che ci sono solo un paio di programmatori "validi", con le
competenze necessarie per sviluppare le funzioni cruciali (routing, render,
ecc.).
Temo che tutto il lavoro finisca per venire caricato sulle loro spalle: per
quanto le abbiano grosse sono pur sempre un paio, è naturale che si cerchi
di perfezionare il già esistente, dopotutto sono gli utenti stessi che lo
hanno chiesto e non so quanta percentuale di mappatori ci sia tra loro.

Ciao,
MAx