[Talk-it] Festival della Scienza e mancata attribuzione mappe OSM

Alessandro ale_zena a libero.it
Lun 27 Ott 2014 17:55:41 UTC

Il 27/10/2014 16:04, sabas88 ha scritto:
> Tutto è bene quello che finisce bene
> https://twitter.com/FDellaScienza/status/526738653851430912

Bene mica tanto,
una decina di migliaia di programmi stampati e il pannello con la grossa
mappa OSM mancano sempre dell'attribuzione.
Questo è un danno di visibilità bello grosso. quanto meno richiederei
che la perdita di visibilità ci venga ripagata con un qualche tipo di
pubblicità. Io oggi pomeriggio, quando ho verificato (e twittato) la
mancanza d'attribuzione sul pannellone informativo, sono entrato nel
Palazzo Ducale per vedere se c'era ancora la postazione di Radio Rai 3
ma a quanto pare c'è solo il fine settimana. Sarebbe il minimo chiedere
un pò di tribuna parlando di Open Data e di diritti negati.