[Talk-it] Festival della Scienza e mancata attribuzione mappe OSM

Matteo Quatrida matteo.quatrida a linuxmail.org
Mer 29 Ott 2014 09:48:33 UTC

> Sent: Tuesday, October 28, 2014 at 5:12 PM
> From: Aury88 <spacedriver88 a gmail.com>
> comunque sia siete troppo gentili...io ci avrei visto meglio uno striscione
> attaccato (con il super Attack) in diagonale sulla mappa con scritto a
> caratteri cubitali su sfondo rosso: Questa mappa è stata rubata al progetto
> OpenStreetMap.
>
> :P

Non sono avvocato, ma probabilmente ti avrebbero denunciato per diffamazione, per l'uso della parola "ruubare".
Magari un: "Dati cartografici di OpenStreetMap utilizzati senza il rispetto della licenza d'uso."

:D

--
Matteo Quatrida
GNU/Linux User #498939