[Talk-it] Gestire le mappe in locale

scratera pizpiz a alice.it
Mer 29 Ott 2014 16:40:44 UTC

dieterdreist wrote

> stefano.salvador@

> e poi che fai, metti centinaia di GB sullo smartphone?
>
> ciao,
> Martin

...se il problema è mettere una mappa in locale sul cellofono basta crearsi
una mappa img la stessa che usano i garmin e farla girare sotto oruxmap e
similari e occupa poco sapzio...se poi si vuole solo una piccola regione di
mappa....per l'italia ad esempio compilata come la faccio io occupa su per
giù 700kb....