[Talk-it] Foto satellitari di Google... con licenza Creative Commons.

Marcello arcanma a gmail.com
Ven 31 Ott 2014 16:54:38 UTC

Salve,

se ho capito bene quindi riguardo la licenza CC-BY non รจ sufficiente la
citazione della fonte nel tag source o nel changelog, come era stato
scritto in questa discussione:
http://gis.19327.n5.nabble.com/Open-data-licenze-e-utilizzo-in-OSM-tt5792129.html,
ma, secondo quando scritto nella ML internazionale, dovrebbero essere
citate le fonti nella pagina
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Contributors ?

Ciao
Marcello