[Talk-it] candidatura di Venezia per State of the Map 2015

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Ven 31 Ott 2014 20:52:39 UTC

Ciao Luca,

potete contare su di me. Sono della zona (Padova) e ho esperienza con
l'organizzazione di conferenze (non-OSM).
Vorrei anche proporre un workshop, agganciato o incluso in SOTM, col titolo
provvisorio "OSM and cycle tourism"

Saluti

Volker