[Talk-it] Shift massivo Sassi di Matera

Leonardo Frassetto kinetocore86 a gmail.com
Lun 1 Set 2014 13:28:19 UTC

Attivatevi il layer di mapsat che usa le stesse immagini di bing come
qualità ma sono gia correttamente riproiettate, sono praticamente
sovrapponibili alla pcn2012. Il layer di bing su josm l'ho eliminato
completamente da quando ho scoperto mapsat.